Translate

DeepdeeD


CENTRA IL TUO OBIETTIVO
DeepdeeD  tradotto letteralmente dall'inglese significa ATTO PROFONDO ed è un sito con pratici consigli per ritornare in salute e ritrovare il benessere psico-fisco.

E' un sito tutto Italiano e nasce dalla mia esperienza personale e dall' aiuto, supporto e supervisione da parte di due fantastiche dott.sse Biologhe attive in importanti Multinazionali Farmaceutiche.

Può sembrare un sito come molti altri ma non lo è, poichè raccoglierà anni di ricerche e studi in vari campi, dalla biologia, alla farmaceutica senza dimenticare la fitioterapia (compresa quella orientale), al fine di farvi conoscere tutti i benefici di molte sostanze naturali, delle nuove scoperte mediche e i vantaggi fisici e mentali che si possono ottenere da prodotti disponibili in commercio, con un occhio sempre attento al portafoglio.

I vostri commenti e testimonianze saranno sempre presi in considerazione, se lo desiderate saranno postati e potranno aiutare a trovare altre varianti e utili correzioni per trattare il maggior numero di richieste.

Il nuovo sito come lo era già nella precedente versione NON E' A SCOPO DI LUCRO,  gli introiti pubblicitari, saranno donati per la ricerca sul cancro all' AIRC.

Leggi qui I Termini e Condizioni D'Uso
__________________________________________________________________________________
Deep||deeD Copyright © 2013

Nessun commento:

Posta un commento