Translate

Termini e Condizioni d'Uso



L’intero contenuto del sito web è protetto dal diritto d’autore e può essere utilizzato soltanto in conformità ai presenti Termini e Condizioni qui dichiarati, salvo consenso scritto da parte di DeepdeeD. 

  • È fatto obbligo di conservare e riprodurre ogni indicazione sui diritti di proprietà intellettuale presente nel sito web. 
  • E' possibile copiare i contenuti di questo sito solo per la consultazione personale non commerciale nel rispetto di tutti i copyright o altre avvertenze su informazioni di proprietà di DeepdeeD.

Al di fuori dei casi sopra riportati, non è quindi possibile, modificare, riprodurre, ripubblicare o ritrasmettere informazioni, testi o documenti,  contenuti nei post né qualsiasi parte degli stessi su qualsiasi supporto elettronico o su carta, o creare qualsiasi lavoro derivato basato su tali documenti, senza l’espresso consenso scritto di DeepdeeD.

In generale, è comunque vietato qualsiasi uso del contenuto degli articoli per finalità non personali o commerciali in assenza di consenso scritto da parte DeepdeeD.

_________________________________________________________________________________
Deep||deeD Beta Version Copyright © 2013

Nessun commento:

Posta un commento