Translate

La Riattivazione del Metabolismo


La riattivazione del metabolismo, può avvenire tramite due sistemi  andando a stimolare la Tiroide e quindi le varie ghiandole endocrine spingendole alla produzione di Tiroxina, un ormone in grado di accelerare il metabolismo dell’intero corpo.
Tuttavia questo sistema è molto pericoloso perché il corpo è una macchina in equilibrio e basta poco per alterare questo stato oppure a creare danni irreversibili.

Rimane così soltanto un metodo andare a risvegliare ogni singola cellula del nostro corpo che ha smesso di funzionare totalmente o parzialmente andandola a riparare o se possibile aiutando il suo funzionamento.
Una cellula per funzionare ed esplicare le sue funzioni vitali consuma energia, se il vostro metabolismo basale è alto allora la cellula consumerà maggiore energia solo per sopravvivere rispetto a una persona che ha un metabolismo lento.
La produzione di energia avviene tramite una piccolissima camera di combustione all’interno di ogni singola cellula chiamata mitocondrio.
Il combustibile sono gli zuccheri, le proteine e  i grassi il comburente è l’ossigeno.
Il compito del mitocondrio è produrre ATP che è la molecola energetica base del nostro organismo oltre all’anidride carbonica e al potere riducente, ecco perché gli animali e l’uomo necessitano per vivere di ossigeno e producono CO2 respirando.  

PER CONTINUARE A  LEGGERE E OTTENERE LA GUIDA clicca qui

_________________________________________________________________________________
Deep| |deeD Beta Version Copyright © 2013