- Cardamomo: accelera e stimola le funzioni metaboliche svolte dall’organismo favorendo un effetto snellente. Ha inoltre proprietà carminative, ovvero riduce i gonfiori addominali.
- Finocchio: proprietà diuretiche e antispasmodiche, blocca i processi fermentativi dell'intestino.
- Fiori d’arancio: ottimo contro la fame nervosa, grazie al suo grande potere sedativo. Inoltre, è anche un forte depurativo.
- Ginepro: tipica dei boschi della Toscana, è possibilmente la pianta più diuretica di tutte. È ottima in combinazione con altre erbe dimagranti.
- Ginseng: accelera il metabolismo e lo si usa per fornire
energia al corpo durante le attività fisica e mentale.
- Gramigna: pianta depurativa, fortemente diuretica e ad azione antinfiammatoria. Purifica il fegato ed è ottima per i reni e le infezioni urinarie.
- Guaranà: è un diuretico d’origine tropicale molto utile per dimagrire velocemente, attraverso il senso di sazietà che combatte la fame nervosa.
- Tarassaco: elevata capacità diuretica. È come già riportato negli altri post un buon depuratore del fegato, e ha eccellenti livelli di vitamine A e C.
- Tè verde: aumenta notevolmente il metabolismo ed un buon antiossidante
- Zenzero: Stimola la produzione della bile e migliora la digestione, aiuta a depurare e a ridurre la cellulite e i gonfiori
Se, sei alla ricerca di una conferma su quanto affermato sulle proprietà e i relativi benefici sul corpo umano delle erbe naturali trattate all’interno di questi post. Clicca qui.
_________________________________________________________________________________Deep| |deeD Beta Version Copyright © 2013