Translate

Piccoli consigli per la Pancia Piatta


Siamo in un' epoca in cui la bellezza fisica è messa in primo piano; tutti sognano di avere una pancia piatta , ma non è sempre facile ottenerla.
Per avere il fisico desiderato, bisogna fare attenzione  a tante aspetti dall'alimentazione, allo stile di vita e fare tanto movimento fisico.
Qui seguono alcuni consigli utili ad ottenere un migliore e più rapido risultato.


Fare sport

Fare gli addominali, serve a rafforzare lo stomaco ed è il metodo più collaudato e di rapido successo
Tuttavia esistono alcuni sport di grande aiuto per velocizzare il processo e ottenere risultati ottimali; tra tutti la corsa, il tennis, la danza, la boxe e l'arrampicata sono gli sport da considerare per ottenere addominali forti e definiti.

Mangiare Fibre

Mangiare 25-30 grammi di fibre al giorno, che si trovano nei cereali o in qualsiasi altro prodotto arricchito con fibre o le tavolette specifiche, aiuteranno a perdere peso che si è concentrato a livello addominale.

Massaggiare la pancia

Massaggiare la pancia serve ad attivare il flusso sanguigno. Questo processo contribuirà a rimuovere il grasso della pancia. Per fare un buon massaggio sono opportuni movimenti circolari in direzione oraria e utilizzare creme adatte ad aumentare la termogenesi locale.

Ridurre l'assunzione di sale

È importante ridurre notevolmente il consumo di sale perché favorisce la ritenzione idrica specialmente sull' addome e aumenta la sensazione di gonfiore.

Trattenere la pancia e avere una buona postura
Contrarre lo stomaco durante le attività quotidiane rende più solidi i muscoli addominali e più sottile la vita; curare la postura è importante, infatti stare dritti non solo  migliora l'aspetto ma lungo termine influisce su tutto il corpo e il ventre.

Usare creme dimagranti

Ci sono creme dimagranti progettate per contrastare gli accumuli adiposi.
Usarle di mattina e sera, sempre spalmando la crema con movimenti circolari.
I prodotti migliori sono quelli a base di L-carnitina per il trattamento topico o a base di tiroxina (es Iodex)

___________________________________________________________________________________
Deep| |deeD Beta Version Copyright © 2013