Translate

Purificare l'intestino


Fare una buona pulizia del proprio corpo può includere la rimozione di tossine dall'intestino, dal fegato e dalla cistifellea.
Per purificare l'organismo è meglio optare per una cura con detergenti naturali o con alcuni alimenti che aiutano la salute dell'intestino.
Ecco 6 consigli per disintossicare l'intestino.
Carbone Vegetale

Venduto principalmente in negozi di alimenti naturali, è possibile utilizzare questo prodotto naturale per rimuovere i parassiti dal vostro intestino. Il tuo corpo e il tuo intestino vengono disintossicati.

Cavolfiore e Broccoli

Il cavolfiore, con la sua fibra e il potassio, agisce come drenante per i reni.
Il Broccolo elimina le tossine inoltre, contiene molte vitamine e oligoelementi.

Limonata calda

Al mattino, bere una bevanda a base di acqua calda e limone. Il tratto verrà immediatamente raggiunto dalla tisana e vi sentirete meglio e meno congestionati da parte di tutti gli alimenti che avete mangiato la sera prima. Si può bere questa bevanda, quando ci si sente "sporchi" o si ha la sensazione di avere mangiato troppo.

Pere

Mangiare pere il più possibike, permette di ritornare a fare lavorare correttamente l'intestino e aumenta la disponibilità di fibra.

Prugne - e succo di prugne

Mangiare le prugne comsente di purificare i reni e gli intestini,  inoltre, hanno tanti antiossidanti e potassio, utile nella prevenzione dei crampi intestinali. Berne succo è un ottimo metodo per pulire in profondità l'intestino in maniera naturale.

Tè alla menta - Tè al timo

Il tè alla menta ha molti vantaggi,oltre a stimolare il fegato è un digestivo eccezionale, aiuta l'intestino a regolare le funzioni digestive.
Se si hanno parassiti o infezioni intestinali, il tè timo è un ottimo rimedio, vi aiuterà a combattere le affezzioni e vi sentirete subito meglio.
___________________________________________________________________________________
Deep| |deeD Beta Version Copyright © 2013